.

Termini e condizioni di utilizzo del sito internet studiolegaledibiase.it.
Il sito internet “www.studiolegaledibiase.it” contiene servizi ed informazioni on-line fornite dall’avvocato Lucio Di Biase, nato a Lanciano (CH) il 28/06/1976, codice fiscale DBSLCU76H28E435Q, iscritto all’albo degli avvocati tenuto dall’Ordine degli Avvocati di Lanciano al numero 347, con studio in Lanciano (CH), Via Fabio Filzi n.20. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l’Avv. Lucio Di Biase ai seguenti recapiti: Tel/Fax (+39) 0872 320 114, e-mail: info@studiolegaledibiase.it. L’utilizzo del sito è subordinato all’accettazione, da parte di chi vi accede, delle condizioni qui di seguito riportate. Ove le stesse non siano accettate, si invita chi accede a non utilizzarlo e a non scaricare alcun materiale dallo stesso.

Limiti di responsabilità
Il rapporto professionale tra avvocato e cliente si instaura solo a seguito di espresso conferimento da parte del cliente e di conseguente accettazione da parte dell’avvocato. Attraverso questo sito, pertanto, non si instaura alcun rapporto professionale con i suoi visitatori.
Questo sito ha il solo proposito di fornire informazioni di massima sull’attività dello Studio Legale Di Biase. I suoi contenuti non devono essere considerati come servizio di consulenza legale o sostitutivi di tale servizio, non possono in alcun modo sostituire il lavoro di un professionista qualificato e non equivalgono ad un parere legale. Le informazioni contenute nel sito non potranno generare responsabilità alcuna.
In nessun caso l’autore del sito è responsabili dei danni, diretti od indiretti, derivanti dall’utilizzo delle informazioni contenute nel sito “www.studiolegaledibiase.it”. L’autore declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio o non aggiornato delle informazioni contenute nel sito. I contenuti del sito possono essere modificati e aggiornati in qualsiasi momento senza alcun preavviso.
Alla stessa stregua, anche le singole sezioni del sito possono essere migliorate, modificate od eliminate in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Limiti all’utilizzo del sito
I contenuti delle pagine del sito www.studiolegaledibiase.it, ivi compresi, a mero titolo esemplificativo, logo dello studio, informazioni, articoli e foto, sono protetti dal diritto d’autore appartenente all’avvocato Lucio Di Biase. Tutti i diritti sono a quest’ultimo riservati. I contenuti del sito non possono essere copiati, riprodotti, trasferiti, pubblicati e distribuiti, neppure parzialmente, in qualsiasi modo per fini commerciali, senza il preventivo consenso scritto. Poiché la pubblicità informativa dell’attività professionale forense è sanzionabile ove svolta in violazione dei limiti previsti dal Codice Deontologico e della Legge di Disciplina dell’Ordinamento Forense, sono espressamente vietati l’utilizzo ovvero la diffusione, da parte di chiunque ed in qualunque modo eseguiti, del presente profilo e delle informazioni in esso contenute.
Sono viceversa consentiti unicamente l’immagazzinamento dei contenuti del sito nel computer di chi vi accede o la stampa di estratti delle pagine dello stesso, per esclusivo utilizzo personale. Anche i marchi, i loghi e qualsiasi altro segno distintivo che compaiono sul sito sono di proprietà dell’avvocato Lucio Di Biase; pertanto, gli stessi non possono essere utilizzati in alcun modo, in qualsiasi forma e nell’ambito di qualsiasi mezzo senza il preventivo consenso scritto.

Disclaimer

La scelta di una avvocato è una decisione importante che non può basarsi sulla sola pubblicità informativa. Questo sito ha il solo proposito di fornire informazioni di massima sull’attività dello Studio Legale Di Biase. I suoi contenuti non sono stati sviluppati per fornire specifici pareri legali e, pertanto, non equivalgono ad essi. Le informazioni contenute nel sito non potranno generare responsabilità alcuna. Non assumere iniziative sulla base dei soli contenuti del sito senza aver consultato un professionista qualificato.

Note legali ultima modifica: 2016-10-18T20:53:13+00:00 da Lucio Di Biase